Data / Ora
Date(s) - 30/07/2024
18:00
Contatto e-mail evento gallo.lia@virgilio.it
Categorie No CategorieBenvenuta/o in questa proposta di laboratorio che avrà come focus la parola GRATITUDINE .
FA PARTE DEL CICLO ” APPUNTAMENTO CON LE PAROLE”
Gentilezza, empatia, compassione, GRATITUDINE, perdono.
Sono le forze femminili che modificano i nostri geni. ci fanno vivere meglio e sono una strategia evolutiva vincente rispetto alla violenza e alla competizione.
Si tratta di una femminilità che va oltre i generi, presente sia nella donna che dell’uomo.
Medicine naturali capaci di guarire la necessità di autoaffermarsi attraverso la competizione, la violenza, la creazione di un nemico per creare appartenenza e consenso.
La gratitudine è un sentimento profondo di apprezzamento e riconoscimento per ciò che abbiamo nella vita. Si tratta di essere consapevoli e riconoscenti per le persone, le esperienze e le cose positive che arricchiscono la nostra esistenza. La gratitudine ci spinge a focalizzarci sulle benedizioni anziché sulle mancanze, portando gioia, contentezza e un senso di abbondanza nella nostra vita. Quando coltiviamo la gratitudine, ci concentriamo sulle piccole gioie quotidiane e sulle connessioni significative, aumentando la nostra resilienza emotiva e la nostra soddisfazione complessiva.Una esperienza per guardare alle cose con uno sguardo diverso.
Useremo la tecnica del FLUSSO DI COSCIENZA E CUT UP
CONDUCE .AMALIA GALLO , formatrice di Metodo Caviardage di Tina Festa®, leader per la didattica scolastica , docente e Counselor
costo del laboratorio 25 euro
QUANDO: MARTEDI’ 30 LUGLIO 2024 dalle ore 18 .00 alle 20.00
costo del laboratorio 25 euro
PIATTAFORMA ZOOM
Per info e iscrizioni : gallo.lia@virgilio.it
whatsapp 333 6795979
Commenti recenti