ASSOCIAZIONE CULTURALE "IL SEGNO E LA PAROLA" Matera (MT) Italy segnoeparola@gmail.com

Data / Ora
Date(s) - 20/12/2022
19:00 - 21:30

Contatto e-mail evento cantore.arteterapia@gmail.com

Categorie No Categorie


L’arte è un viaggio nei luoghi interni a noi, dove vira il colere, dove danza la forma. L’arte ci permette di entrare in contatto con noi stessi e con le nostre emozioni, attraverso i materiali artistici. Ogni incontro sarà un viaggio, sarà espressione di un sogno in cui saranno proposti materiali artistici e tecniche del Metodo Caviardage® diversi con cui plasmeremo ed esprimeremo la nostra creatività, bellezza e talento, per portare luce e restituire a noi stessi la verità di chi siamo. Per partecipare non sono richieste abilità e competenze artistiche solo il desiderio di mettersi in gioco e dar voce alla propria creatività.
ARIA TERRA | LA VALIGIA DEI SOGNI
Workshop di Arte e Metodo Caviardage® tecnica del frammento.
Martedì 20 dicembre 2022 dalle 19,00 alle 21,30
“L’arte che un tempo era privilegio di pochi uomini, sta diventando una espressione possibile a ciascuno di noi” Munari ha cercato sempre con il suo lavoro di essere da stimolo per portarci a vedere, a penetrare le regole tecniche e creative, e così a reinventare. La sfida sarà proprio questa di scoprire e scoprirci a cercare simboli sui sassi del fiume, a sorprenderci a proiettare immagini su pareti buie e a giocare con un filo di lana che da una forma casuale darà origine a costruire il nostro mondo.
INFORMAZIONI
QUANDO
Mercoledì 20 dicembre 2022 dalle 19,00 alle 21,30
A CURA DI:
Carla Cantore Arteterapeuta | Fotografa professionista | Insegnante certificata M. Caviardage®.
DOVE: Online piattaforma Zoom Se hai poca dimestichezza con le piattaforme, contattami telefonicamente o scrivimi una mail sarò lieta di supportarti e chiarire qualsiasi aspetto sia necessario per te.
COSTO: Costo per singolo workshop €30,00 con bonifico e paypal | €37,50 con carta docente (la differenza è per la percentuale della società che ci fornisce il servizio) Non è previsto il rimborso in caso di disdetta o rinuncia da parte del partecipante.
MASSIMO 10 PERSONE
COME ISCRIVERSI?
Compila il modulo di Google in tutte le sue parti  https://forms.gle/7MfwCTZpYzYmfrKy7
Quando il credito sarà trasferito riceverai una mail di conferma iscrizione contenente le informazioni aggiuntive sui materiali necessari per poter arrivare preparato all’incontro.
L’aula Zoom sarà sempre aperta 5 minuti prima dell’orario iniziale, si richiede puntualità nel rispetto dei partecipanti e della formatrice.
Per informazioni contattare Carla 348.2774207 – cantore.arterapia@gmail.com
Ti Aspetto! Carla