Data / Ora
Date(s) - 19/01/2020
10:00 - 19:15

Luogo
Associazione Metabolè

Contatto e-mail evento annadatt@hotmail.it

Categorie


l Metodo Caviardage ® di Tina Festa è il grimaldello che apre le porte del cuore e permette di guardarvi dentro, con leggerezza e attenzione al vissuto di ciascuno.

Si presta pertanto naturalmente a essere utilizzato in tutti quegli ambiti e in quelle professioni che prevedono una relazione e una connessione tra persone finalizzati alla crescita reciproca.

Il Corso di I Livello in Metodo Caviardage è pensato per chi vuole approfondire quanto appreso nel Corso Base e per chi vuole utilizzarlo consapevolmente nel proprio ambito lavorativo, con riferimento in particolare alla scuola e alla relazione d’aiuto.

PER CHI: Per gli operatori della relazione d’aiuto che hanno già frequentato un Corso Base Metodo Caviardage® con un Insegnante Certificato e desiderano approfondirne la conoscenza per utilizzarlo consapevolmente nella propria professione: educatori, assistenti sociali, operatori che lavorano in RSA, psicologi, psicoterapeuti, pedagogisti, coach, analisti filosofi, arteterapeuti, teatroterapeuti, infermieri, puericultrici, ostetriche, counselor, facilitatori…

REQUISITI: aver già frequentato un corso base in Metodo Caviardage® tenuto da un Formatore Certificato.

ATTESTATO: A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato ufficiale riconosciuto da Tina Festa, creatrice del Metodo. Inoltre il proprio nominativo sarà inserito nell’elenco ufficiale dei “Cercatori di Poesia Nascosta” sul sito www.caviardage.it

QUANDO: 19 Gennaio – ore 10.00-19.00 con pausa pranzo libera.

DOVE Metabolé – Via Devitofrancesco 2/N – Bari (nei pressi della Stazione FS, lato Via Capruzzi)

CHI: Anna D’attolico – Counselor, Pedagogista,Insegnante Certificata MC, Leader Mc nella Relazione d’aiuto

PER INFO E PRENOTAZIONI: info@progettometabole.it
+39 3383278467