Data / Ora
Date(s) - 08/02/2020
15:30 - 18:30

Luogo
KUMA

Contatto e-mail evento immacolatamancino@live.it

Categorie


Ci sono momenti nella vita in cui veniamo travolti da situazioni, eventi, incontri che smascherano le nostre fragilità più nascoste facendoci sentire deboli, insicuri, spaventati. Sarebbe bello invece prendere queste fragilità, guardarle negli occhi e iniziare con esse un dialogo, ricucire fratture e strappi, mettere insieme i pezzi per ricostruire e renderci più forti e pronti ad affrontare la vita in ogni suo aspetto. Il percorso “Fragile” vuole proporre proprio questo lavoro di contatto profondo con noi stessi, soprattutto con la nostra fragilità, per guardarla, rispettarla, trasformarla in forza. Lavoreremo con metodi come il SoulCollage ®️, il Caviardage ®️, il Metodo Ilai ®️, tecniche di Consapevolezza creativa ( movimento creativo, rilassamento, meditazioni, visualizzazioni guidate), diverse tecniche artistiche.
Temi degli incontri:
1) Il giardino segreto 12 ottobre
2) È dalle crepe che entra la luce
3) Territori e strappi
4) Tessere il mio mondo
5) Il nido
6) Il momento presente
7) Ricostruìre
8) I colori della mia vita
Gli incontri sono tematici. Il lavoro proposto è un percorso di consapevolezza creativa in 8 incontri mensili che possono essere frequentati anche singolarmente.
Il percorso è a numero chiuso (max 8 partecipanti)
Gli incontri sono guidati da Immacolata Mancino, Facilitatrice di SoulCollage ®️, Formatrice e Leader di Caviardage ®️, Facilitatrice di Metodo Ilai ®️, Arteterapeuta in formazione.