ASSOCIAZIONE CULTURALE "IL SEGNO E LA PAROLA" Matera (MT) Italy segnoeparola@gmail.com

Data / Ora
Date(s) - 09/04/2018
18:00 - 20:00

Luogo
Libreria Minopolis

Contatto e-mail evento m.sciancalepore@libero.it

Categorie


 Caviardage Monopoli: Poesia tra parole e immagini

Il Corso Base di  Caviardage Monopoli, rappresenta il primo step della formazione nel Metodo Caviardage. I Corsi Base servono per entrare in contatto con il Metodo Caviardage, conoscere la sua storia e la sua filosofia, iniziare  ad apprendere e sperimentare, acquisire la tecnica base e le sue possibili varianti, muovere i primi passi nella sperimentazione artistica, con un focus specifico sempre orientato sull’esperienza diretta e personale.

I Corsi Base sono tenuti esclusivamente da Insegnanti Certificati Metodo Caviardage e anche a il Corso Base Caviardage Monopoli è  tenuto da un Formatore Certificato.

Lunedì 9 aprile – lunedì 16 aprile  2018

organizzato da
Libreria Minopolis

Condotto da
Mella Sciancalepore
Insegnante certificata Metodo Caviardage
Leader e Master in Metodologia Caviardage nella didattica scolastica
Referente MC per Puglia e Basilicata

Posti limitati.
Prenotazione Obbligatoria.
Info e prenotazioni:
Libreria Minopolis – 0809373619
Mella Sciancalepore – contatto Fb o email: m.sciancalepore@libero.it

Per partecipare al Corso Base di Caviardage Monopoli non è necessario alcun particolare requisito, è infatti aperto a tutti coloro che vogliono sperimentare un nuovo modo di approcciarsi al testo scritto portando alla luce le parole nascoste nel cuore di ciascuno.

Alla fine del Corso verrà rilasciato un Attestato ufficiale firmato da Tina Festa che permetterà di accedere, per chi lo vorrà, al corso di 1 livello e proseguire nel percorso di formazione ma, soprattutto, alla fine del Corso Base di  Caviardage Monopoli, ci si ritroverà con un nuovo strumento da utilizzare per la propria crescita personale.