ASSOCIAZIONE CULTURALE "IL SEGNO E LA PAROLA" Matera (MT) Italy segnoeparola@gmail.com

Data / Ora
Date(s) - 26/05/2018
9:30 - 18:30

Luogo
Galleria Arte e Parole

Contatto e-mail evento augustacalzolari@gmail.com

Categorie


Il Metodo Caviardage® è un metodo didattico di scrittura creativa poetica, è un ottimo strumento per entrare in contatto con l’altro ed utilissimo nella relazione d’aiuto.
Il corso rientra nell’offerta formativa del Metodo: è un corso di 1 Livello destinato a coloro che intendono apprendere il MC per utilizzarlo non solo come strumento personale di espressione e riflessione, ma anche nella propria professione, intraprendendo così un percorso più approfondito nel Metodo Caviardage®, per diventare ufficialmente Cercatori di Poesia Nascosta.
https://www.caviardage.it/libro/offerta-formativa/
Al termine di questa giornata avrai un attestato ufficiale riconosciuto da Tina Festa che ti permetterà l`utilizzo del metodo solo ed esclusivamente nel tuo ambito lavorativo.
Il corso è particolarmente indicato per psicologici, psicoterapeuti, arteterapeuti, counsellor, animatori sociali, educatori professionali, pedagogisti, insegnanti ed operatori di medicine alternative e tutti coloro che operano nella relazione d’aiuto.
Ricordiamo che per accedere ad un corso di primo Livello è necessario aver partecipato ad un Corso Base.
IL CORSO è CONDOTTO DA:
Augusta Calzolari Formatrice Certificata del Metodo Caviardage® e Leader in Metodologia Caviardage® nella Relazione di Aiuto