Data / Ora
Date(s) - 24/02/2018
Tutto il giorno

Luogo
Punto Vetro

Contatto e-mail evento santoro.arteterapia@gmail.com

Categorie No Categorie


 

Avete presente cosa sono le parole? Vi siete mai soffermati sul loro significato e sulla loro potenza? Le parole sono una parte fondamentale della nostra vita, con loro possiamo comunicare, possiamo riuscire ad entrare in relazione, possiamo riuscire a rappresentare le nostre idee, i nostri bisogni, i nostri sogni.
Pensa «AVRAH KADABRA» significa «IO CREO MENTRE PARLO» , quindi la parola ha un ‘incredibile potere di creazione ed attraverso ad essa creaiamo tra le tante cose la Poesia.
Il Metodo Caviardage, è un metodo di scrittura creativa poetica.
E’ un`ottimo strumento per entrare in contatto con l`altro ed utilissimo nella relazione d’aiuto.Il corso è un corso ufficiale che rientra nell’offerta formativa del Metodo:
https://www.caviardage.it/libro/offerta-formativa/
IL CORSO BASE rappresenta il primo step della formazione nel Metodo Caviardage. Per accedere a un Corso Base non occorrono titoli specifici né particolari competenze artistiche o letterarie. I Corsi Base servono per entrare in contatto con il Metodo Caviardage, conoscere la sua storia e la sua filosofia, iniziare ad apprendere e sperimentare il Metodo, acquisire la tecnica base e le sue possibili varianti, muovere i primi …passi nella sperimentazione artistica, con un focus specifico sempre orientato sull’esperienza diretta e personale. Al termine dei Corsi Base è prevista la consegna di un attestato di partecipazione.
La frequenza ad uno dei Corsi Base tenuti da Formatori Certificati consente di proseguire il percorso formativo nel Metodo Caviardage ed è propedeutica all’accesso alla formazione specialistica di I livello (Format Relazione d’Aiuto e Scuola) e/o ai Seminari Intensivi per Formatori che si tengono a Matera una volta all’anno.
ILLUMINA LE PAROLE CHE TI CHIAMANO!
Il corso sarà condotto dalla Dott.ssa Rosa Santoro Arteterapeuta iscritta ad Apiart n°407 e Formatrice certificata in Metodo Caviardage n°3/2014
Presso Punto Vetro Via Vittorio Veneto n°3 Loc.Cenaia Crespina (Pisa)
Per info ed iscrizioni contattare
Rosa
santoro.arteterapia@gmail.com oppure 3491468619
Ti aspettiamo!