Data / Ora
Date(s) - 18/10/2017
20:00 - 22:30

Luogo
Associazione SemidiSé

Contatto e-mail evento raffaella.resnati@gmail.com

Categorie


INCONTRA E LIBERA LA TUA POESIA

CORSO BASE DI METODO CAVIARDAGE® 

“Illumina le parole che ti chiamano” (Tina Festa)

 

Il Metodo Caviardage®, unendo arte poetica e arte visiva, è una meravigliosa opportunità per incontrare noi stessi, conoscere luoghi del nostro essere in attesa di essere visitati, amati ed arricchiti di bellezza e creatività.

Utilizzare il Metodo Caviardage® è semplice e coinvolgente; non richiede particolari competenze, se non la curiosità e il desiderio di incontrarsi e sorprendersi. Scopriremo insieme che siamo tutti Poeti ed Artisti.

 

DESTINATARI:I corsi base rappresentano il primo step della formazione nel Metodo Caviardage®. Servono per entrare in contatto con il Metodo, conoscere la sua storia e la sua filosofia, iniziare ad apprenderlo e sperimentarlo, acquisire la tecnica base e le sue possibili varianti, muovere i primi passi nella sperimentazione artistica, con un focus specifico sempre orientato sull’esperienza diretta e personale. Per accedere ad un Corso Base non occorrono titoli specifici nè particolari competenze artistiche o letterarie. La frequenza ad uno dei Corsi Base tenuto da Formatori Certificati consente di proseguire il percorso formativo nel Metodo Caviardage ed è propedeutica all’accesso alla formazione di I° Iivello (Format Relazione d’aiuto e Scuola) e/o ai Seminari Intensivi per Formatori. (www.caviardage.it/libro/offerta-formativa)

Il laboratorio comprende il materiale necessario, la consegna di una breve dispensa e  di un attestato di partecipazione (che verrà consegnato alla fine del secondo incontro)

QUANDO: Mercoledì 18 e 25  ottobre 2017 – ore 20.00/22.30

DOVE: Associazione SemidiSé  – Milano, viale Monza 143 (di fronte alla fermata Turro MM1 Linea Rossa )

A CURA DI: RAFFAELLA RESNATI  e VALERIA SALSI, Formatrici certificate in Metodo Caviardage®, Counselor Esistenziali

INFO E ISCRIZIONI: raffaella.resnati@gmail.com – cell. 339/2217830 ; valeria.salsi@libero.it – 349.2375102