Data / Ora
Date(s) - 25/10/2017
20:00 - 22:30
Luogo
Associazione SemidiSé
Contatto e-mail evento raffaella.resnati@gmail.com
CategorieINCONTRA E LIBERA LA TUA POESIA
CORSO BASE DI METODO CAVIARDAGE®
“Illumina le parole che ti chiamano” (Tina Festa)
Il Metodo Caviardage®, unendo arte poetica e arte visiva, è una meravigliosa opportunità per incontrare noi stessi, conoscere luoghi del nostro essere in attesa di essere visitati, amati ed arricchiti di bellezza e creatività.
Utilizzare il Metodo Caviardage® è semplice e coinvolgente; non richiede particolari competenze, se non la curiosità e il desiderio di incontrarsi e sorprendersi. Scopriremo insieme che siamo tutti Poeti ed Artisti.
DESTINATARI:I corsi base rappresentano il primo step della formazione nel Metodo Caviardage®. Servono per entrare in contatto con il Metodo, conoscere la sua storia e la sua filosofia, iniziare ad apprenderlo e sperimentarlo, acquisire la tecnica base e le sue possibili varianti, muovere i primi passi nella sperimentazione artistica, con un focus specifico sempre orientato sull’esperienza diretta e personale. Per accedere ad un Corso Base non occorrono titoli specifici nè particolari competenze artistiche o letterarie. La frequenza ad uno dei Corsi Base tenuto da Formatori Certificati consente di proseguire il percorso formativo nel Metodo Caviardage ed è propedeutica all’accesso alla formazione di I° Iivello (Format Relazione d’aiuto e Scuola) e/o ai Seminari Intensivi per Formatori. (www.caviardage.it/libro/offerta-formativa)
Il laboratorio comprende il materiale necessario, la consegna di una breve dispensa e di un attestato di partecipazione (che verrà consegnato alla fine del secondo incontro)
QUANDO: Mercoledì 18 e 25 ottobre 2017 – ore 20.00/22.30
DOVE: Associazione SemidiSé – Milano, viale Monza 143 (di fronte alla fermata Turro MM1 Linea Rossa )
A CURA DI: RAFFAELLA RESNATI e VALERIA SALSI, Formatrici certificate in Metodo Caviardage®, Counselor Esistenziali
INFO E ISCRIZIONI: raffaella.resnati@gmail.com – cell. 339/2217830 ; valeria.salsi@libero.it – 349.2375102
Commenti recenti