Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 02/06/2018
15:00 - 19:00

Luogo
Sirmione

Categorie No Categorie


Nella meravigliosa cornice del lago di Garda una suggestiva esperienza ‘sensoriale’:

un viaggio in barca , l’ascolto, la condivisione, la ricerca della tua perla (e ti assicuriamo che tornerai a casa con la tua perla), rappresenteranno i momenti per ri-trovare, risvegliare, liberare  le tue parole che, legate da un filo rosso daranno voce alla tua Poesia, … la tua Essenza.

IL METODO CAVIARDAGE®

creato e diffuso in Italia da Tina Festa, racchiude diverse tecniche di scrittura creativa poetica che aiutano, chi vi si dedica, attraverso un processo ben definito, a scrivere poesie e pensieri non partendo da una pagina bianca ma da testi già scritto: pagine strappate da libri da macero, articoli di giornali e riviste, ma anche testi in formato digitale. La tecnica base si contamina con svariate tecniche artistiche espressive (collage, pittura, acquerello) per dar vita a poesie visive: piccoli capolavori che attraverso parole, segni e colori danno voce a emozioni difficili da esprimere nel quotidiano.
Il Metodo può essere utilizzato da tutti personalmente, per una riscoperta di se stessi grazie a una nuova e coinvolgente modalità espressiva.
PROGRAMMA
SABATO 2 GIUGNO  :
Corso Base di Metodo Caviardage®  dalle 15:00 alle 19:00 –

RITROVO ore 14.30 c/o Porto Galeazzi Sirmione 
Il Corso base è propedeutico per la partecipazione ai corsi di primo livello e al seminario intensivo di formazione che si tiene una volta all’anno a Matera.

Conducono: Antonella De Rosa, Enrico Mezzana, Giacomo Pisaroni. Formatori Certificati MC®
PER INFO ED ISCRIZIONI: Antonella De Rosa cell: 339.7896762 e-mail: antoadr80@gmail.com

Le iscrizioni termineranno il 30/05/2018