Data / Ora
Date(s) - 19/02/2017
10:00 - 13:00

Luogo
Associazione Il Fiore del Risveglio

Contatto e-mail evento raffaella.resnati@gmail.com

Categorie


DANZA LA TUA POESIA

Laboratorio di Metodo Caviardage®  e Danzaregina

Laboratorio danza la tua poesia

“La danza è una poesia in cui ogni parola è movimento” (Mata Hari)

 

Poesia e Danza: strumenti magici e creativi dell’Anima che si uniscono con le loro forze conoscitive e trasformative per contattare i nostri bisogni, il nostro sentire profondo e per guardare la vita e noi stessi con occhi e cuori nuovi.

Il movimento libero corporeo, accompagnato da musiche e suoni, ci aiuterà a sciogliere e liberare le nostre tensioni fisiche ed emotive e a connetterci con la parte più pura e profonda di Noi, la nostra Essenza. Abbasseremo così il volume della nostra mente per lasciare che il nostro Cuore possa esprimersi liberamente attraverso la Poesia e la Parola Consapevole. In una Poesia, Unica ed irripetibile, fermeremo le nostre emozioni, il nostro sentire, NOI nel “qui e ora” per accorgerci della bellezza e delle molteplici risorse presenti in noi e per risvegliare le forze creative della nostra Vita.

 

DESTINATARI
Laboratori per il benessere e la crescita personale, la libera espressione delle proprie emozioni e lo sviluppo della creatività. Non occorre avere particolari competenze artistiche anzi scopriremo insieme che l’espressività corporea ed artistica sono innate nell’uomo.

 

A cura di Raffaella Resnati – Counselor esistenziale – Stress control trainer -Formatrice certificata nel Metodo Caviardage® -Operatore di training autogeno somatico di base e superiore a indirizzo meditativo

Con Viviana Stella Fuardo – Consulente filosofico – Consulente Trasmuda® (Arti-Mudra-Danza)  – Creatrice del Progetto Danzaregina (Danza libera. espressiva e creativa)

Info e prenotazioni: Raffaella: info@leterredellessere.it  – cell. 339/2217830

Questo incontro fa parte del percorso “La Bellezza Svelata”  in cui il metodo Caviardage® ed  altre tecniche espressive (danza, fiabe, mandala, pittura, meditazione ecc) ci accompagneranno  nel viaggio di esplorazione delle Terre della Bellezza e della nostra Anima per guardare il Mondo e Noi Stessi con OCCHI e CUORI NUOVI

I dettagli del programma sulla pagina facebook “Le Terre dell’Essere” https://www.facebook.com/leterredellessere

E’ possibile partecipare ad incontri singoli