Data / Ora
Date(s) - 10/12/2021
19:30 - 21:45

Contatto e-mail evento letiziarivolta@yahoo.it

Categorie


Benvenut* e grazie di essere qui con noi.
“Farsi Luce” è un laboratorio esperienziale di circa due ore in cui il Metodo Caviardage® incontrerà il Metodo SoulCollage®.
Il laboratorio è stato pensato in occasione della festa di Santa Lucia, la santa della Luce; quella luce che chiarifica e che allontana l’oscurità. Si rifletterà insieme sul significato di luce interiore e utilizzeremo il Metodo SoulCollage® al servizio del Metodo Caviardage®. Creeremo la nostra carta della Luce e attraverso la Tecnica base del Metodo Caviardage® daremo voce alla nostra anima, creando poesie di luce.
TECNICHE: flusso di coscienza + tecnica base
PARTECIPANTI: numero chiuso massimo 12
COSTI:
20,00 euro In caso di disdetta da parte del partecipante non sarà effettuato il rimborso
COME ISCRIVERSI?
Clicca sul link che trovi qui sotto e compila il modulo di Google in tutte le sue parti.
Dopo aver compilato il modulo online riceverai una mail con le coordinate bancarie per effettuare il pagamento.
Una volta fatto il bonifico devi mandare una mail a:
segreteriaventodiparole@gmail.com
con in allegato la ricevuta di avvenuto pagamento.
Quando il credito sarà trasferito riceverai una mail di conferma iscrizione contenente il link della sala Zoom dove si terranno gli incontri e le informazioni aggiuntive sui materiali necessari per poter arrivare preparato all’incontro.
DOVE E QUANDO?
Il Laboratorio si terrà Online su Piattaforma Zoom, comodamente da casa tua, il giorno 10 dicembre dalle 19:30 alle 21:45.
Se hai poca dimestichezza con i social e le piattaforme, non ti preoccupare, scrivici al numero di WhatsApp + 39 3661873982 (Letizia) o alla mail segreteriaventodiparole@gmail.com sarà nostra premura rispondere ad ogni tuo dubbio.
L’aula Zoom sarà aperta 10 minuti prima dell’orario iniziale nel caso tu abbia la necessità di prendere dimestichezza con Zoom.
MATERIALI:
Per fare la carta di SoulCollage®
– Cartoncino neutro spessore medio; dimensioni 13X20 – Riviste e immagini varie – Fotografie (opzionale) – Forbici, colla stick, righello (cutter opzionale, tavola da taglio opzionale, ma suggerito) – Blocco appunti o fogli / penna
Per fare il Caviardage
– Matita, penna, marcatore nero punta a scalpello, pennarelli, matite, gomma. – Un foglio a righe orizzontali inviato alle partecipanti dalle formatrici per mantenersi diritte nello scrivere il proprio flusso di coscienza – Foglio di carta da lucido – Pinzettatrice – Candelina (stile Ikea) – Accendino – Cuffie (opzionale ma suggerito)
TI ASPETTIAMO
Letizia Rivolta Roberta Mazzoleni Formatrici in Metodo Caviardage ®