IL METODO CAVIARDAGE DI TINA FESTA® Matera - Italy info@caviardage.it

Data / Ora
Date(s) - 08/05/2024 - 09/05/2024
19:30 - 22:00

Contatto e-mail evento letiziarivolta@yahoo.it

Categorie


Benvenut* che bello ritrovarci qui.
Il percorso “Frull-Arte” è un percorso di tre incontri pensato per dare spazio alla nostra creatività e a quel bisogno “insaziabile” di creazione insito in ognuno di noi, attraverso il Metodo Caviardage® e la Mixed Media Art.
Ad ogni incontro andremo a conoscere il lavoro di creative e Mixed Media Artist contemporanee e ci lasceremo ispirare dal loro lavoro per creare piccole opere creative di grande impatto, facili e divertenti da realizzare, che ci aiuteranno ad alimentare e nutrire il nostro “io che crea”.
La Mixed Media Art è un frullato di tecniche, stili e fantasia che permette ad ognuno di noi di vivere creando, immaginando e “rompendo con le regole” dell’arte classica. Una miscellanea di ingredienti che da vita a ricette uniche e irripetibili.
Ad ogni incontro sarà realizzato un Caviardage con la tecnica base e verrà posta l’attenzione alla cancellazione artistica che si ispirerà all’artista presentata durante l’incontro.
Tre incontri, tre artiste, tre caviardage con tecnica base, tre modi di vivere la Mixed Media Art, e voi con il vostro sentire unico e originale!!!
Vi aspettiamo!!
1 incontro “Immagini e colori”
2 incontro “Ricamando a colori”
3 incontro “Collage di colori”
INFORMAZIONI:
è possibile partecipare a un singolo incontro o al percorso completo, MA SI DARA’ PRECEDENZA AGLI ISCRITTI ALL’INTERO PERCORSO.
COSTO:
SINGOLO INCONTRO il costo è di 30 euro pagabili con bonifico o PayPal (solo modalità invia denaro a un parente/amico).
oppure
37 euro pagabili con Carta Docente (l’importo maggiorato si deve al fatto che l’ente formatore convenzionato trattiene una percentuale sul pagamento).
PERCORSO COMPLETO il costo è di 75,00 euro pagabili con bonifico o PayPal (solo modalità invia denaro a un parente/amico).
oppure
93,75 euro pagabili con Carta Docente (l’importo maggiorato si deve al fatto che l’ente formatore convenzionato trattiene una percentuale sul pagamento).
POSTI LIMITATI – AVENDO POCHI POSTI DISPONIBILI SI DARA’ PRIORITA’ ALLE PERSONE CHE SCELGONO IL PERCORSO COMPLETO.
Non è previsto il rimborso in caso di disdetta o rinuncia da parte del partecipante.
DOVE:
Online piattaforma Zoom
QUANDO
1 INCONTRO mercoledì 8 MAGGIO 2024 dalle 19:30 – 22:00 “Immagini e colori”
2 INCONTRO mercoledì 15 MAGGIO 2024 dalle 19:30 – 22:00 “Ricamando a colori”
3 INCONTRO mercoledì 22 MAGGIO 2024 dalle 19:30 – 22:00 “Collage di colori”
COME ISCRIVERSI?
Clicca sul link che trovi qui sotto e compila il modulo di Google in tutte le sue parti.
Dopo la compilazione di questo modulo online riceverai una mail con le coordinate bancarie o il link della Carta Docente, per effettuare il pagamento. Una volta fatto il bonifico devi mandare una mail a: segreteria.irradiarte@gmail.com con in allegato la ricevuta di avvenuto pagamento.
LA LISTA DEI MATERIALI SARA’ INVIATA SOLO DOPO AVER EFFETTUATO IL PAGAMENTO.
Per ulteriori informazioni non esitare ad entrare in contatto attraverso WhatsApp o scrivendo alla mail segreteria.irradiarte@gmail.com
Letizia (WhatsApp) 3661873982
Simona (WhatsApp) 3479712076
Formatrici di Metodo Caviardage®