Data / Ora
Date(s) - 12/11/2023
15:30 - 17:30
Luogo
ATELIER 23
Contatto e-mail evento manusapi71@gmail.com
Categorie No CategorieG-ATTI POETICI
Laboratorio di Metodo Caviardage® in presenza
L’appuntamento del 12 novembre con il Metodo Caviardage® sarà un laboratorio un po’ speciale dedicato ad uno degli animali d’affezione più amati e presenti nelle nostre case: IL GATTO.
Il gatto, da sempre, è l’immancabile musa che ispira poeti, narratori, pittori e ogni altro artista che si lasci catturare dal fascino di questi animali.
Incantati dalle loro movenze eleganti, dal carattere indipendente, dall’affetto che riescono ad esprimere, grandi poeti di tutti i tempi hanno dedicato versi innamorati a questo piccolo felino.
Dolce ma riservato, autonomo ma capace di affetto, intelligente, indipendente ma in grado di creare relazioni, avventuriero ma capace di concedersi tempi di riposo.
Qual è il mondo misterioso del gatto e che connessioni possiamo trovare con il nostro modo di affrontare la vita?
Il Metodo ® sarà lo strumento che ci accompagnerà in questa avventura.
Gli incontri che proponiamo rappresentano uno spazio di benessere per chi voglia dedicarsi del tempo e sperimentare il Metodo Caviardage® con una declinazione artistica.
Ciascun appuntamento prevede l’impiego di una tecnica diversa contemplata nel Metodo Caviardage®. Nell’appuntamento del 12 novembre verrà sperimentata la Tecnica del Frammento.
ll laboratorio si svolge in presenza domenica 12 novembre dalle 15.30 alle 17.30 c/o ATELIER 23 a Milano ed è condotto da Manuela Sapienza e Maite Damone Formatrici Certificate e Leader in Metodo Caviardage®. Per info e prenotazioni scrivere a manusapi71@gmail.com
Commenti recenti