IL METODO CAVIARDAGE DI TINA FESTA® Matera - Italy info@caviardage.it

Data / Ora
Date(s) - 14/03/2023
19:30 - 22:00

Contatto e-mail evento fornaroli.simona@gmail.com

Categorie


Benvenut* e grazie di essere qui.

I primi due incontri sono al  completo!

Se vuoi iscriverti alle atre date, abbiamo ancora pochi posti disponibili 🙂

Il percorso “I FANTASTICI 5: Viaggio alla scoperta di noi stessi attraverso i 5 sensi e il Metodo Caviardage®” è un percorso di cinque incontri una volta alla settimana, dove andremo alla scoperta di noi e del nostro sentire attraverso i nostri 5 sensi, che ad ogni incontro verranno sensibilizzati singolarmente. Ogni incontro è incentrato su uno senso, che verrà stimolato attraverso lavori di arteterapia e Mindfulness. Ad ogni incontro sarà presentata una diversa tecnica ufficiale del Metodo Caviardage®. Come ci ricorda San Tommaso D’Aquino “Nulla è nella mente che prima non sia stato nei sensi.”

 

INFORMAZIONI: E’ possibile partecipare ai singoli incontri o a tutto il percorso. Ad ogni incontro oltre a dare voce al nostro sentire attraverso il Metodo Caviardage®, esploreremo il nostro mondo esterno e interno attraverso i nostri sensi, scoprendone le peculiarità in maniera creativa e alternativa. In ogni incontro ci lasceremo sorprendere grazie alla sensibilizzazione attenta e focale di un senso in particolare. Sono previsti momenti di Mindfulness, riflessione, arte e lavori manuali.

COSTO:

– Ogni SINGOLO INCONTRO ha un costo di 25 euro pagabili con bonifico o PayPal (solo modalità invia denaro a un parente/amico). oppure 33 euro pagabili con Carta Docente (l’importo maggiorato si deve al fatto che l’ente formatore convenzionato trattiene una percentuale sul pagamento).

– Se si sceglie il PERCORSO (3 incontri) il costo totale sarà di 70 euro (invece che 75) pagabili con bonifico o PayPal (solo modalità invia denaro a un parente/amico).

oppure 100 euro pagabili con Carta Docente (l’importo maggiorato si deve al fatto che l’ente formatore convenzionato trattiene una percentuale sul pagamento). Non è previsto il rimborso in caso di disdetta o rinuncia da parte del partecipante.

DOVE:

Online piattaforma Zoom

QUANDO

VISTA – Tecnica Base su flusso di coscienza Martedì 21marzo 2023 dalle 19:30 alle 22:00 _

OLFATTO – Tecnica della Piega Martedì 28 marzo 2023 dalle 19:30 alle 22:00 _

GUSTO – Tecnica del cut up e piccola sorpresa

POSTI LIMITATI COME ISCRIVERSI?

Clicca sul link che trovi qui sotto e compila il modulo di Google in tutte le sue parti.

https://forms.gle/GdTMWhrEkXFbYxDL9

Dopo la compilazione di questo modulo online riceverai una mail con le coordinate bancarie o il link della Carta Docente, per effettuare il pagamento.

Una volta fatto il bonifico devi mandare una mail a: segreteria.irradiarte@gmail.com con in allegato la ricevuta di avvenuto pagamento.

Quando il credito sarà trasferito riceverai una mail di conferma iscrizione contenente le informazioni aggiuntive sui materiali necessari per poter arrivare preparato all’incontro.

La lista dei materiali sarà inviata dopo l’avvenuta conferma dell’iscrizione.

 

Conducono Simona Fornaroli – Letizia Rivolta Formatrici di Metodo Caviardage® Facilitatrici di Mindfulness

www.irradiarte.it

Contatti info : segreteria.irradiarte@gmail.com

WhatsApp Letizia 3661873982

WhatsApp Simona 3479712076