Data / Ora
Date(s) - 20/10/2022
18:00 - 20:30

Contatto e-mail evento fornaroli.simona@gmail.com

Categorie


Benvenut* che bello ritrovarci qui.

Il Workshop Esperienziale di Metodo Caviardage® e Arteterapia “I Luoghi dell’Anima” é un incontro di due ore e mezza in cui andremo a riconnetterci e riscoprire i luoghi a noi cari.

C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età” (Alda Merini).

Questa frase di Alda Merini ci fa riflettere su quei luoghi tanto cari, che diventano parti di noi, che sono radicati nel nostro intimo e in cui noi siamo radicati, attraverso un legame invisibile, ma prezioso.

Il Luogo dell’Anima è quel posto in cui ci sentiamo a casa, dove dimentichiamo il resto del mondo, anche solo per un attimo, ma è quell’attimo di felicità che rende quel luogo il luogo della nostra anima.

Durante questo Workshop “viaggeremo” fino ai nostri luoghi più cari, e attraverso un lavoro di arteterapia esprimeremo noi stessi e il nostro sentire con colori e forme. Grazie al Metodo Caviardage® daremo voce al nostro sentire, alla nostra poesia, che altro non è che espressione della nostra Anima.

La tecnica presentata sarà la bellissima tecnica della piega, non su libro da macero, ma su flusso di coscienza.

INFORMAZIONI:

COSTO:

25 euro pagabili con bonifico o PayPal (solo modalità invia denaro a un parente/amico)
oppure
33 euro pagabili con Carta Docente (l’importo maggiorato si deve al fatto che l’ente formatore convenzionato trattiene una percentuale sul pagamento).

DOVE:

Online piattaforma Zoom

QUANDO

Giovedì 20 Ottobre 2022 dalle 18:00 alle 20:30

Non è previsto il rimborso in caso di disdetta o rinuncia da parte del partecipante.

POSTI LIMITATI

COME ISCRIVERSI?

Compila il modulo in tutte le sue parti:

Dopo la compilazione di questo modulo online riceverai una mail con le coordinate bancarie o il link per pagamento con Carta Docente, per effettuare il pagamento.

Una volta fatto il bonifico devi mandare una mail a: segreteria.irradiarte@gmail.com con in allegato la ricevuta di avvenuto pagamento.

Quando il credito sarà trasferito riceverai una mail di conferma iscrizione contenente le informazioni aggiuntive sui materiali necessari per poter arrivare preparato all’incontro.

L’aula Zoom sarà sempre aperta 5 minuti prima dell’orario iniziale, si richiede puntualità nel rispetto dei partecipanti e delle formatrici.
La lista dei materiali sarà inviata dopo l’avvenuta conferma dell’iscrizione.

Conducono
Simona Fornaroli – Letizia Rivolta
Formatrici di Metodo Caviardage®