Data / Ora
Date(s) - 18/05/2023
19:30 - 22:00
Contatto e-mail evento fornaroli.simona@gmail.com
Categorie- Laboratorio di Caviardage per tutti (grandi, ragazzi e bambini)
- Laboratorio di Metodo Caviardage per adulti
- Laboratorio di Metodo Caviardage per la crescita personale
- ONLINE
Benvenut* che bello ritrovarci qui.
Il Workshop Esperienziale di Metodo Caviardage® “Il mio tesoro nascosto” é un incontro di due ore e mezza in cui andremo sperimentare la tecnica della piega seguendo il processo del Metodo Caviardage® andando a incontrare una parte di noi, che già possediamo ma che ancora non conosciamo.
Impareremo anche la divertentissima tecnica del Disegno Invisibile, riformulata e semplificata, che potrà poi essere riproposta in diversi contesti sia scolastici che terapeutici, portando il ludico al servizio di un processo di introspezione.
Una visualizzazione ci permetterà di sintonizzarci sul nostro sentire del momento presente, per poter poi creare meravigliose poesie di luce e pensieri personali.
Il laboratorio è adatto a tutt*, non sono necessarie particolari abilità artistiche e sarete seguit* passo a passo in tutte le diverse fasi.
INFORMAZIONI:
COSTO:
25 euro pagabili con bonifico
oppure
33 euro pagabili con Carta Docente (l’importo maggiorato si deve al fatto che l’ente formatore convenzionato trattiene una percentuale sul pagamento).
25 euro pagabili con bonifico
oppure
33 euro pagabili con Carta Docente (l’importo maggiorato si deve al fatto che l’ente formatore convenzionato trattiene una percentuale sul pagamento).
DOVE:
Online piattaforma Zoom
Online piattaforma Zoom
QUANDO
Giovedì 18 Maggio 2023 dalle 19:30 alle 22:00
Giovedì 18 Maggio 2023 dalle 19:30 alle 22:00
TECNICA DELLA PIEGA
Non è previsto il rimborso in caso di disdetta o rinuncia da parte del partecipante.
POSTI LIMITATI
COME ISCRIVERSI?
Clicca sul link che trovi qui sotto e compila il modulo di Google in tutte le
sue parti.
sue parti.
Dopo la compilazione di questo modulo online riceverai una mail con le coordinate bancarie o il link della Carta Docente, per effettuare il pagamento.
Una volta fatto il bonifico devi mandare una mail a:
segreteria.irradiarte@gmail.com
con in allegato la ricevuta di avvenuto pagamento.
segreteria.irradiarte@gmail.com
con in allegato la ricevuta di avvenuto pagamento.
Quando il credito sarà trasferito riceverai una mail di conferma iscrizione contenente le informazioni aggiuntive sui materiali necessari per poter arrivare preparato all’incontro.
LA LISTA DEI MATERIALI PER IL LAVORO MANUALE TI SARA’ INVIATA AD ISCRIZIONE EFFETTUATA.
Conducono
Simona Fornaroli 3479712076
Letizia Rivolta 3661873982
Letizia Rivolta 3661873982
Formatrici di Metodo Caviardage®
segreteria.irradiarte@gmail.com
Commenti recenti