Data / Ora
Date(s) - 29/04/2022
19:00 - 21:00

Contatto e-mail evento cantore.arteterapia@gmail.com

Categorie


Il tema trattato sarà la paura e i conflitti. In questo momento le immagini di paura e le parole entrano nella nostra mente, nel nostro cuore e generano un continuo stato di allarme e di continuo stato di allerta. Abbiamo bisogno di ricordarci che quanto sia importante focalizzare la nostra attenzione sulla PACE, sulla COMPASSIONE e sull’AMORE. Solo così potremo contrastare i venti di guerra e di conflitto. Nel laboratorio utilizzando la bellezza della poesia e la forza della natura con gli oli essenziali emetteremo nell’aria amore, calma e pace.
Un incontro individuale da concordare con ogni partecipante, un laboratorio di gruppo il 29 aprile in cui ci ritroveremo in questa avventura in cui esploreremo il meraviglioso mondo degli oli essenziali e della poesia effimera.
Successivamente ci sarà un incontro conoscitivo e formativo di gruppo sugli oli essenziali e come utilizzarli anche sul piano emotivo, che sarà donato solamente a chi ha partecipato al laboratorio.
A cura di:
Carla Cantore arteterapeuta, fotografa professionista, formatrice certificata metodo Caviardage®
con la collaborazione di Rosalia Stellacci Fisico biomedico e maestra di yoga e meditazione.
Piattaforma zoom.
Gruppo a numero chiuso max 15 partecipanti.
Costo €35,00
Per info e iscrizioni:
Carla +39 3482774207
email: cantore.arteterapia@gmail.com
Partecipando a più laboratori è possibile pagare con carta docente.
IL PROFUMO DELLA MENTE laboratorio esperienziale di oli essenziali e poesia effimera. + un incontro individuale + 1 incontro di gruppo formativo sugli oli essenziali Mercoledì 28 aprile 2022 h 19.00 – 21.00
LE VIBRAZIONI DELL’ANIMA Sabato 7 maggio 2022 h 180.00 – 20.00
Bonus docente
Euro 81,25: due lab Il profumo della mente / Le vibrazioni dell’anima