Data / Ora
Date(s) - 13/04/2021
20:00 - 21:30

Contatto e-mail evento carlacantore4@gmail.com

Categorie


MARTEDI’ 13 APRILE ORE 20.00 – 21.30

Laboratorio esperienziale di filmtherapy, photocollage e lavoro della doppia pagina – Metodo Caviardage® condotto dall’Arteterapeuta, fotografa e formatrice di Metodo Caviardage® Carla Cantore.

La paura si genera nell’uomo poichè egli viene a contatto con qualcosa di nuovo, di ignoto, che non conosce e ciò provoca solitamente un sentimento di ansia e di preoccupazione. Il periodo che stiamo vivendo a causa della pandemia è qualcosa mai vissuto da noi tutti. Superare delle situazioni nuove è sempre molto difficile e per fare ciò serve il coraggio. Ma cos’è questo coraggio? Attraverso la filmtherapy e la tecnica della doppia pagina- metodo Caviardage® scopriremo che cosa è per noi il coraggio.

Per accedere al laboratorio è richiesto il versamento della quota di iscrizione di €20,00.

Ecco il link per l’iscrizione e con le informazioni del materiale necessario:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeSlepgOBm7GR_pQmsiIY26WBGgnMVpDzWY2_IZ5kDqbspfOA/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0&gxids=7628

Il laboratorio sarà effettuato sulla piattaforma zoom quindi è necessario scaricare l’apple sul sistema operativo utilizzato, il link di accesso e la password saranno inviati due giorni prima.

Per info e prenotazioni:
Carla Cantore 3482774207

A chi è destinato?
A tutti coloro che vogliono scoprire qualcosa di nuovo su se stessi e acquisire nuovi strumenti di autoconsapevolezza attraverso dei mediatori artistici: filmtherapy, fotocollage e poesia.
A chi è appassionato di poesia, di cinema e di fotografia. Non è necessaria alcuna competenza artistica o esperienza con il metodo caviardage®.
Un laboratorio da vivere e da regalare!

Per qualsiasi problema con il materiale o altro contattatemi che vi aiuto a trovare un’alternativa.

www.carlacantore.com