ASSOCIAZIONE CULTURALE "IL SEGNO E LA PAROLA" Matera (MT) Italy segnoeparola@gmail.com

Data / Ora
Date(s) - 03/12/2022
9:30 - 12:30

Luogo
CENTRO OLISTICO STELLA

Contatto e-mail evento lorepiske@libero.it

Categorie No Categorie


Laboratorio creativo di Metodo Caviardage. L’incontro è mirato alla sperimentazione del metodo guidata  da pratiche che aiutino a comporre dei  piccoli capolavori inaspettati. In questo specifico incontro, inoltre, grazie alla collaborazione di Erica Stella, la meditazione sarà l’elemento attivatore che faciliterà la connessione tra  la poesia e la nostra anima.

Il Metodo Caviardage® è democratico ed inclusivo, non sono necessarie competenze particolari di scrittura o artistiche, sarà sufficiente aver voglia di concedersi il tempo e lo spazio per connettersi con le proprie emozioni.

A CHI È RIVOLTO? Non vi sono particolari pre-requisiti per poter partecipare al Corso Base. Il Metodo Caviardage®, consente a chiunque voglia approcciarvisi, di sperimentare un processo scrittura creativa, di ricerca e di espressione di emozioni.

OBIETTIVO DEL CORSO: Sperimentare il piacere di realizzare dei Caviardage .

COME ISCRIVERSI: Lorena Pischedda – Arteterapeuta Leader M.Caviardage® RdA Cell: 3470670106 email: lorepiske@libero.it Erika Stella – Operatrice Olistica parte meditativa Cell: 3470097177 email:stellacuore999@gmail.com