ASSOCIAZIONE CULTURALE "IL SEGNO E LA PAROLA" Matera (MT) Italy segnoeparola@gmail.com

Data / Ora
Date(s) - 14/10/2017
16:00 - 18:00

Luogo
STUDIO MENTAL COACH VITO BOCCARDI

Contatto e-mail evento ninogiovi@alice.it

Categorie No Categorie


LABORATORIO INFORMATIVO ED ESPERENZIALE DEL Metodo Caviardage

Di Tina Festa® condotto da Giovanna Palazzo

Insegnante Certificata del Metodo Caviardage

Di Tina Festa®

 

Il Metodo Caviardage®, creato e diffuso in Italia da Tina Festa, racchiude diverse tecniche di scrittura creativa poetica che aiutano chi vi si dedica, attraverso un processo ben definito, a scrivere poesie e pensieri non partendo da una pagina bianca ma da testi già scritti: pagine strappate da libri da macero, articoli di giornali e riviste, ma anche testi in formato digitale. La tecnica base si contamina con svariate tecniche artistiche espressive (collage, pittura, acquerello) per dar vita a poesie visive: piccoli capolavori che attraverso parole, segni e colori danno voce a emozioni difficili da esprimere nel quotidiano.

Il Metodo può essere utilizzato da tutti personalmente, per una riscoperta di se stessi grazie a una nuova e coinvolgente modalità espressiva.

 

 

 

L’incontro avverrà Sabato 14 Ottobre 2017 dalle ore 16,00 alle 18,00 presso la sede del Mental Coach del Benessere Vito Boccardi sita in Mesagne in Contrada Chiancaro n.1. Per info e prenotazioni chiamare al seguente numero: cell.3914929253.