Data / Ora
Date(s) - 06/05/2018
10:00 - 16:00

Luogo
Libreria Anacleto

Contatto e-mail evento m.sciancalepore@libero.it

Categorie


Latina Caviardage Roma: Illumina le parole che ti chiamano

Il Corso Base a Cisterna di Latina Caviardage Roma, rappresenta il primo step della formazione nel Metodo Caviardage. I Corsi Base servono per entrare in contatto con il Metodo Caviardage, conoscere la sua storia e la sua filosofia, iniziare  ad apprendere e sperimentare, acquisire la tecnica base e le sue possibili varianti, muovere i primi passi nella sperimentazione artistica, con un focus specifico sempre orientato sull’esperienza diretta e personale.

I Corsi Base sono tenuti esclusivamente da Insegnanti Certificati Metodo Caviardage e anche a Latina Caviardage è il un corso tenuto da un Formatore Certificato.

Domenica 6 maggio 2018

organizzato da
Libreria Anacleto – Leggere è un gioco di Roberta Russo
Lapostrofo – inventare la lettura

CONDUCE
Mella Sciancalepore
Insegnante certificata Metodo Caviardage
Leader e Master in Metodologia Caviardage nella didattica scolastica
Referente MC per Puglia e Basilicata

Posti limitati.
Prenotazione Obbligatoria.
Info e prenotazioni:
Libreria Anacleto – 06 968 1852 – info@anacletoliberia.it (Roberta Russo)
Lapostrofo – 339 32 280 86 – lapostrofolab@gmail.com (Benedetta Di Claudio)

Partecipare al Corso Base a Cisterna di Latina Caviardage: non è necessario alcun particolare requisito, è infatti aperto a tutti coloro che vogliono sperimentare un nuovo modo di approcciarsi al testo scritto portando alla luce le parole nascoste nel cuore di ciascuno.

Alla fine del Corso verrà rilasciato un Attestato ufficiale firmato da Tina Festa che permetterà di accedere, per chi lo vorrà, al corso di 1 livello e proseguire,  nel percorso di formazione ma, soprattutto, alla fine del Corso Base a Latina  Caviardage, ci si ritroverà con un nuovo strumento da utilizzare per la propria crescita personale.

Le prenotazioni saranno valide unicamente  compilando via mail il form che verrà spedito dopo aver fatto richiesta entro e non oltre il 30 Aprile
Il Costo di partecipazione è di € 70 con SALDO direttamente in libreria

Come Raggiungere Cisterna di Latina
Con l’automobile da Roma : 1 h circa (70,3 km) passando per SR148
Dalla Stazione Termini – TRENO – Occorrono 38 min da Termini a Cisterna Di Latina utilizzando Treno – FL7 (direz  Napoli)
Dalla Stazione per arrivare da Anacleto:  400mt a piedi  
direzione nordest su Via Luigi Mascherpa verso Via XXV Aprile – poi svoltare  a sinistra per rimanere su Via Luigi Mascherpa – Svoltare nuovamente  a sinistra e prendere Via Leonardo Da Vinci/SS7
Svolta a destra e prendi Viale Giovane Europa – La libreria è sul marciapiede destro

VI ASPETTIAMO a Cisterna di Latina Caviardage Roma!