Data / Ora
Date(s) - 18/12/2021
14:00 - 16:30

Contatto e-mail evento letiziarivolta@yahoo.it

Categorie


Benvenut* e grazie di essere qui con noi,
“Le Parole che ti vorrei Donare” è un laboratorio esperienziale in Metodo Cavairdage®, di circa due ore e mezza, in cui verrà creata come supporto per il nostro Caviardage una bellissima Explosion Box dedicata a una persona cara, o a noi stessi.
Il laboratorio è stato pensato in occasione del Natale per poter riflettere insieme, sull’esperienza del donare/donarsi.
Con la Tecnica del Cut Up e del Flusso di Coscienza creeremo insieme una bellissima Explosion Box
INFORMAZIONI: Il laboratorio si terrà il giorno Sabato 18 Dicembre 2021 Modalità Online, su piattaforma Zoom. Dalle ore 14:00 alle ore 16:30
Il COSTO del Laboratorio esperienziale è di 20,00 euro. Non è previsto il rimborso in caso di disdetta o rinuncia da parte del partecipante.
COME ISCRIVERSI?
Compila questo modulo di Google in tutte le sue parti e allega il pdf del bonifico effettuato.
Se hai poca dimestichezza con i social e le piattaforme, non ti preoccupare, scrivici al numero di WhatsApp + 39 3661873982 (Letizia) o alla mail segreteriaventodiparole@gmail.com, sarà nostra premura rispondere ad ogni tuo dubbio. L’aula Zoom sarà sempre aperta 10 minuti prima dell’orario iniziale nel caso tu abbia la necessità di prendere dimestichezza con Zoom.
IL LINK PER PARTECIPARE AL LABORATORIO SARA’ INVIATO PER MAIL E WHATSAPP QUALCHE ORA PRIMA DELL’INCONTRO.
MATERIALI: (da avere sempre con sé): – matita – gomma – penna – marcatore punta a scalpello – tratto pen punta sottile – libri da macero – quaderno/fogli per appunti – colori a tua scelta (es. pennarelli, matite colorate ecc.) – colla stick o colla vinavil – forbici – titoli di giornale ritagliati a due a due / o parole singole
Materiali per La Explosion Box:
– Cartoncini colorati grammatura minimo di 180 massimo 200 (colori natalizi o quelli che si preferiscono); devono essere come minimo di tre colori diversi tra loro  verranno fornite le misure ai corsisti per arrivare già coi cartoncini pre-tagliati. – cartoncino bianco – FOTOGRAFIA DELLA PERSONA A CUI VOGLIAMO DEDICARE IL REGALO (va bene anche se nella foto c’è il partecipante). (La foto sarà tagliata e incollata per rientrare dentro un quadrato di 6,5 cm x 6,5 cm; se non si vuole tagliare la foto si può utilizzare una fotocopia della stessa). – libro da macero – titoli di giornali ritagliati a due a due parole o parole uniche. – fogli bianchi e colorati – Carte regali colorate e qualsiasi cosa vogliamo per abbellire la nostra scatola – colla stick atossica – forbici – taglierino e tavola da taglio (facoltativi ma caldamente indicati). – righello e squadra – matita e gomma – matite colorate, nastrini, pennarelli, brillantini ecc per abbellire la nostra scatola.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti non esitare a contattarci: Letizia Rivolta (WhatsApp) 3661873982 Roberta Mazzoleni (WhatsApp) 3282483464 o scrivi a segreteriaventodiparole@gmail.com
Ti Aspettiamo Letizia e Roberta