Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 05/10/2018
19:00 - 21:00

Luogo
Consultorio Diocesano "La Famiglia"

Categorie


Venerdi 5 ottobre dalle 19 alle 21

Laboratorio esperienziale in Metodo Caviardage® di Tina Festa
LIBERA LA POESIA CHE E’ IN TE!!!

Pensi che la poesia sia solo per un èlite? In questo laboratorio scoprirai che la poesia è dentro di te..basta solo liberarla!!

Trova del tempo per te, chiudi gli occhi, ascolta le tue emozioni, la bellezza che è in te…e la tua poesia spiccherà il volo!

Conduce Stefania Loiudice Insegnante Certificata in Metodo Caviardage® di Tina Festa.

Il Caviardage®, creato e diffuso in Italia da Tina Festa, è un Metodo di scrittura poetica che aiuta chi vi si dedica, attraverso un processo ben definito, a scrivere poesie e pensieri non partendo da una pagina bianca ma da testi già scritti: pagine strappate da libri da macero, articoli di giornali e riviste, ma anche testi in formato digitale. La tecnica base che ha dato origine al Caviardage, si contamina con svariate tecniche artistiche espressive (collage, pittura, acquerello) per dar vita a poesie visive: piccoli capolavori che attraverso parole, segni e colori danno voce a emozioni difficili da esprimere nel quotidiano.
Può essere utilizzato per sè stessi, come pratica di benessere, all’interno della didattica scolastica, in ambiti terapeutici, in arteterapia, counseling, psicoterapia, e nella meditazione.

Il corso si svolgerà a Lecce presso il Consultorio Diocesano “La Famiglia” in via libertini, 40
INFO:
-Il corso è aperto a tutti
-I posti sono limitati
-Il costo è di 15 Euro a persona
-Al termine del laboratorio ci sarà un piccolo rinfresco
-Info e iscrizioni 3335749477 o via mail all’indirizzo stefania.loiudice83@gmail.com

TI ASPETTO!!