ASSOCIAZIONE CULTURALE "IL SEGNO E LA PAROLA" Matera (MT) Italy segnoeparola@gmail.com

Data / Ora
Date(s) - 25/03/2018
9:30 - 19:00

Luogo
IAC- Centro Arti Integrate

Contatto e-mail evento santoro.arteterapia@gmail.com

Categorie No Categorie


“Cura l’uomo, non la malattia”
Edward Bach (1886- 1936)

Il Metodo Caviardage, è un metodo di scrittura creativa poetica, è un`ottimo strumento per entrare in contatto con l`altro ed utilissimo nella relazione d’aiuto.

Il corso che si propone rientra nell’offerta formativa del Metodo: è un corso di I Livello destinato a coloro che intendono apprendere il MC per utilizzarlo non solo come strumento personale di espressione e riflessione, ma anche nella propria professione, intraprendendo così un percorso più approfondito nel Metodo Caviardage, per diventare ufficialmente Cercatori di Poesia Nascosta.

https://www.caviardage.it/libro/offerta-formativa/

Al termine di questa giornata avrai un attestato ufficiale riconosciuto da Tina Festa che ti permetterà l`utilizzo del metodo solo ed esclusivamente nel tuo ambito lavorativo.

Il corso è particolarmente indicato per psicologici, psicoterapeuti, arteterapeuti, counsellor, coach, educatori professionali, pedagogisti, insegnanti ed operatori di medicine alternative e tutti coloro che operano nella relazione d’aiuto.

Presso IAC- Centro Arti Integrati, via Casalnuovo 156, Matera

Per info ed iscrizioni contattare
Rosa
santoro.arteterapia@gmail.com