ASSOCIAZIONE CULTURALE "IL SEGNO E LA PAROLA" Matera (MT) Italy segnoeparola@gmail.com

Data / Ora
Date(s) - 10/03/2018
15:30 - 19:30

Luogo
Nicola Castellano Designer - studio di progettazione

Contatto e-mail evento m.sciancalepore@libero.it

Categorie


Caviardage Bitritto: corso base

Il Corso Base di Metodo Caviardage Bitritto, rappresenta il primo step della formazione nel Metodo Caviardage. I Corsi Base  servono per entrare in contatto con il Metodo Caviardage, conoscere la sua storia e la sua filosofia, iniziare  ad apprendere e sperimentare, acquisire la tecnica base e le sue possibili varianti, muovere i primi passi nella sperimentazione artistica, con un focus specifico sempre orientato sull’esperienza diretta e personale.

I Corsi Base sono tenuti esclusivamente da Insegnanti Certificati Metodo Caviardage Modugno è la sede del prossimo corso.
Sabato 10 marzo dalle dalle 15.30 alle 19.30

presso

Nicola Castellano Designer
Via Ruggiero Bonghi, 5-7, 70020 Bitritto

CONDUCONO
Mella Sciancalepore
Insegnante certificata Metodo Caviardage
Leader in Metodologia Caviardage nella didattica scolastica
Referente MC per Puglia e Basilicata

Letizia Cobaltini
Insegnante certificata Metodo Caviardage
Leader in Metodologia Caviardage nella didattica scolastica

CONTATTI
mella sciancalepore
: m.sciancalepore@libero.it /3477058980
letizia cobaltini: 3914619969

Ricordiamo che per partecipare a Corso Base non è necessario alcun particolare requisito, è infatti aperto a tutti coloro che vogliono sperimentare un nuovo modo di approcciarsi al testo scritto portando alla luce le parole nascoste nel cuore di ciascuno.

Alla fine del Corso verrà rilasciato un Attestato ufficiale firmato da Tina Festa che permetterà di accedere, per chi lo vorrà, al corso di 1 livello e proseguire,  nel percorso di formazione ma, soprattutto, alla fine del Corso Base di Metodo Caviardage Bitritto, ci si ritroverà con un nuovo strumento da utilizzare per la propria crescita personale.

Alcune informazioni sul Corso  di I Livello Metodo Caviardage (per chi vorrà proseguire nella formazione): è rivolto a docenti, insegnanti, educatori che intendono utilizzare il Metodo Caviardage nei progetti e nelle attività all’interno delle proprie classi ma anche a tutti coloro che, dopo aver frequentato un Corso Base hanno  il desiderio di approfondire e la curiosità di mettersi in gioco.
Frequentare il  corso di I Livello Scuola Bari vuol dire intraprendere un percorso più approfondito nel Metodo Caviardage, conoscerne i segreti e le potenzialità e diventare ufficialmente Cercatori di Poesia Nascosta.
I corsi di I Livello sono tenuti da Formatori Certificati Leader.

VI ASPETTIAMO CON IL CAVIARDAGE Bitritto!