Data / Ora
Date(s) - 05/02/2017
Tutto il giorno

Luogo
Centro ATLAS

Contatto e-mail evento santoro.arteterapia@gmail.com

Categorie No Categorie


corso-relazione-daiuto-perugiaLa narrazione rappresenta una delle forme di aiuto alla mente più naturale, uno stimolo ad utilizzare quella tipologia di pensiero narrativo che aiuta ad organizzare e riorganizzare le memorie, che permette di esprimere le emozioni conferendogli al contempo un senso e trasformandole da astratte, ignote e talvolta terrorizzanti sensazioni, innominabili e controllabili immagini mentali.

La poesia è la più spontanea e profonda possibilità di narrazione dell’anima.
Il Metodo Caviardage è un`ottimo strumento per entrare in contatto con l`altro ed utilissimo nella relazione d’aiuto.Al termine di questa giornata avrai un attestato ufficiale riconosciuto da Tina Festa che ti permetterà l`utilizzo del metodo nel proprio lavoro.
 
Il corso è particolarmente indicato per psicologici, psicoterapeuti, arteterapeuti, counsellor, coach, educatori professionali, pedagogisti, insegnanti ed operatori di medicine alternative.
 
Durante il corso della giornata ci sarà un saluto con Tina Festa, creatrice del metodo caviardage.
 
Per info ed iscrizioni contattare
Rosa
santoro.artetetapia@gmail.com
Oppure
3491458619
Per il pranzo invitiamo ogni partecipante a portare qualcosa da condividere , il luogo che ci ospiterà è immerso nel verde e nel silenzio e renderà la giornata tranquilla e rilassante.
 
Ti aspettiamo!