Data / Ora
Date(s) - 11/12/2021
14:00 - 19:00

Luogo
Centro Culturale Valmaggi

Contatto e-mail evento tuttipoeti@hotmail.com

Categorie


Un laboratorio unico nel suo genere, la poesia araba incontra il Metodo Caviardage®: cercare la poesia nascosta di Tina Festa
Al mio fianco una professionista di alto livello, docente di cultura, letteratura e lingua araba: Jolanda Guardi
Sei un appassionata/o di poesia? Sei affascinata/o dalla poesia araba? Non sai nemmeno cosa sia la poesia? Pratichi il Caviardage? Non ne hai mai sentito parlare? In tutti questi casi – e anche molti altri – questo laboratorio fa per te!

Il laboratorio nasce per sensibilizzare alla scrittura poetica ed è rivolto a tutte e tutti coloro che si interessano di letteratura araba, di poesia e anche a chi vuole accostarsi per la prima volta alla scrittura poetica, alla letteratura araba o al Caviardage®

Non occorrono particolari competenze artistiche o letterarie se non il desiderio e la curiosità di andare alla ricerca della poesia che è dentro di noi. Il laboratorio non richiede specifiche competenze in lingua araba. La lingua verrà utilizzata solo come stimolo sonoro per la produzione poetica.

Non perdere l’occasione di accostarti alla poesia e di sperimentare tu stessa/o un metodo piacevole e rilassante. Non perdere questa occasione, iscriviti e passa parola!

Il laboratorio è condotto da: Jolanda Guardi e Angela Morgese, insegnante certificata Metodo Caviardage®

Quota di iscrizione: € 20,00 La quota comprende tutti i materiali per lo svolgimento del laboratorio

Quota associativa: € 20,00

per iscrizioni e info: info@direfaredare.net cell. 3471266852

presso il Centro Culturale Valmaggi Via Dei Partigiani 110 2099 SESTO SAN GIOVANNI (MI)