ASSOCIAZIONE CULTURALE "IL SEGNO E LA PAROLA" Matera (MT) Italy segnoeparola@gmail.com

Data / Ora
Date(s) - 15/06/2018
16:00 - 20:00

Luogo
IISS mons. Antonio Bello Molfetta

Contatto e-mail evento m.sciancalepore@libero.it

Categorie


 Caviardage Molfetta: Corso base

Il Corso Base di Metodo Caviardage Molfetta, rappresenta il primo step della formazione nel Metodo Caviardage di Tina Festa. I Corsi Base, infatti, servono per entrare in contatto con il Metodo Caviardage, conoscere la sua storia e la sua filosofia, iniziare  ad apprendere e sperimentare, acquisire la tecnica base e le sue possibili varianti, muovere i primi passi nella sperimentazione artistica, con un focus specifico sempre orientato sull’esperienza diretta e personale.

I Corsi Base sono tenuti esclusivamente da Insegnanti Certificati Metodo Caviardage e anche il corso base di Metodo Caviardage Molfetta è tenuto da un Insegnante Certificato, formatosi a Matera sotto la guida personale di Tina Festa.

data: Venerdì 15 giugno 2018

Conduce il corso: Mella Sciancalepore
Insegnante certificata Metodo Caviardage
Leader e Master in Metodologia Caviardage nella didattica scolastica
Referente Metodo Caviardage per Puglia e Basilicata

Posti limitati.
Prenotazione Obbligatoria.

Info e Iscrizioni:
email: m.sciancalepore@libero.it
cell: 3477058980

Per partecipare al Corso Base di Metodo Caviardage Molfetta non è necessario alcun particolare requisito, è infatti aperto a tutti coloro che vogliono sperimentare un nuovo modo di approcciarsi al testo scritto portando alla luce le parole nascoste nel cuore di ciascuno.

Alla fine del Corso Base Metodo Caviardage Molfetta verrà rilasciato un Attestato ufficiale firmato da Tina Festa che permetterà di accedere, per chi lo vorrà, al corso di 1 livello (didattica o relazione d’aiuto) e proseguire,  nel percorso di formazione ma, soprattutto, alla fine del Corso Base Metodo Caviardage Molfetta, ci si ritroverà con un nuovo strumento da utilizzare per la propria crescita personale.

Per avere informazioni sull’Offerta Formativa del Metodo Caviardage di Tina Festa e sui vari step suggeriti è possibile consultare il nostro sito  o contattare uno dei 133 Insegnanti Certificati MC presenti sul territorio nazionale.

Vi aspettiamo con il Caviardage Molfetta per farvi scoprire un mondo di parole meravigliose nascoste dentro di noi!