Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 15/06/2018 - 16/06/2018
0:00

Luogo
Associazione La Porta Socchiusa

Categorie


MOSTRA-TI: esposizione di caviardage…poesie non più nascoste !

Esposizione di caviardage (poesie visive create grazie all’aiuto di testi scritti secondo il Metodo Caviardage® di Tina Festa) realizzati dalle insegnanti certificate del Metodo Raffaella Resnati e Valeria Salsi ma soprattutto da tutti i partecipanti ai corsi e ai laboratori esperienziali da loro condotti negli ultimi due anni.
Questa mostra nasce dal profondo desiderio di condividere tutte le meravigliose Poesie, nascoste in pagine di libri, che sono state incontrate, create e liberate durante i vari corsi e tutta la Bellezza vissuta insieme!
Parole, immagini, colori, creatività, emozioni, vita sono gli elementi presenti in ogni caviardage, unico ed irripetibile come lo è ogni Persona. Opere ricche e vibranti di storie raccontate e ascoltate; storie colme di sentimenti e autenticità che permettono di mostra-re e mostra-rsi in tutta la propria preziosa e complessa umanità. Pagine di poesia che sussurrano ai nostri cuori.

Siete tutti invitati per condividere la bellezza che c’è in ogni creazione e a conoscere l’affascinante mondo del Metodo Caviardage® .

“E’ un privilegio poter accompagnare le persone in questo meraviglioso viaggio al centro di loro stesse, nella profondità del loro essere, nel cuore. E’ un dono assistere alla manifestazione della preziosa ricchezza umana e creativa presente in ognuno in noi. Ogni volta è uno scambio ed un arricchimento unico ed irripetibile e lascia un’impronta indelebile dentro di noi. Con questa mostra desideriamo condividere quello che abbiamo vissuto e creato insieme che ancora oggi ci nutre e ci scalda il cuore con la certezza che chiunque venga a vederla farà un altrettanto meraviglioso viaggio nell’aspetto migliore dell’Uomo: la sua Umanità. GRAZIE a chi, con fiducia, ha condiviso il suo Mondo interiore ” (Raffaella e Valeria)

Per le prime date la mostra sarà ospitata dalle Associazioni Semidisé di Milano e La Porta Socchiusa di Desio e Piacenza.  Scegliete voi dove e quando partecipare.

Vi aspettiamo con gioia !!!!

INGRESSO LIBERO

Luoghi e date della mostra.

DOVE
27/28 aprile a Milano
c/o Associazione Semidisé in viale Monza, 143

18/19 maggio a Desio
c/o Associazione la Porta Socchiusa – via Lampugnani 69

15/16 giugno a Piacenza
c/o Associazione la Porta Socchiusa – via Sant’Eufemia, 34

Per info:
Raffaella: raffaella.resnati@gmail.com – cell. 339/2217830
Valeria: valeria.salsi@libero.it – cell. cell. 349/2375102