IL METODO CAVIARDAGE DI TINA FESTA® Matera - Italy info@caviardage.it

Data / Ora
Date(s) - 07/01/2025
18:00 - 20:00

Contatto e-mail evento silviabogani4@gmail.com

Categorie


Eccoci qui, pronti ad avventurarci  insieme in questo nuovo anno con grinta, determinazione e cuore aperto. Il 2025 è davanti a noi, un anno che, come una pagina bianca, ci invita a scrivere la nostra storia, a tracciare nuove traiettorie, a perseguire con coraggio ciò che ci rende vivi e veri.

Durante il laboratorio il nostro compito sarà proprio questo: usare la parola, la poesia, come strumento per affrontare il nuovo anno con lo spirito di chi sa che ogni passo, anche il più piccolo, è un passo verso i propri sogni. La poesia ha questa forza, ci permette di guardare il mondo da angolazioni nuove, di trovare bellezza e significato anche nei momenti di difficoltà vissuti. Le cose non fatte, i sogni non realizzati diventano la spinta per un inizio più forte e consapevole. E sarà proprio questa la nostra sfida: mantenere viva la speranza e l’ottimismo, anche quando le sfide sembrano insormontabili. Non smettere mai di sognare, di credere che ogni desiderio possa essere trasformato in realtà. La scrittura poetica è uno strumento potente, capace di liberare le emozioni più profonde, di aiutarci a concretizzare l’invisibile e a dare forma all’infinito.

“Se potessi aprire le nuvole come si apre un cassetto, chissà cosa troverei dentro:

lettere d’amore scritte dagli angeli o alfabeti segreti o forse i sogni del vento”

(Fabrizio Caramagna)

MARTEDI’ 7 GENNAIO 2025 ore 18,00-20,00

Piattaforma ZOOM

Per informazioni e iscrizioni scrivi una mail al seguente indirizzo:

silviabogani4@gmail.com

Vi invitiamo a partecipare con cuore aperto, pronti a scoprire come un semplice gesto poetico possa trasformarsi nel riconoscimento dei nostri desideri.

Silvia ed Elisabetta