Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 06/02/2019 - 11/05/2019
19:30

Luogo
La Grotta di Luce

Categorie


Da Mercoledì 6 Febbraio a Paderno Dugnano (MI), presso “La Grotta di Luce“, iniziano i laboratori serali bi-settimanali di Danza del Ventre e Metodo Caviardage. “Parole in Danza” un percorso innovativo d’arte e creatività. La danza che, con la sua contemporanea forza e dolcezza, diventa motore e leva per entrare nel corpo delle emozioni e dare loro spazio utile ad esprimersi. La danza che ci guida verso atti creativi ai quali daremo forma con i materiali artistici e voce con la poesia che nasce dall’utilizzo del Metodo Caviardage. L’atto artistico si riempie di poesia dunque! Quella del movimento del corpo e quella della nostra voce, per creare un unicum. Un unicum personale è vero. Tangibile. Fatto di noi e delle nostre onde!

Il percorso è costituito da 8 incontri di cui 7 serali che si terranno il mercoledì, ed uno pomeridiano che si terrà al sabato (vedi calendario incontri sotto). Il percorso può essere considerato come propedeutico alla formazione Base in Metodo Caviardage prevista, presso la stessa sede, il 12 Maggio (clicca qui per ulteriori dettagli).

Per poter partecipare è necessario aver compiuto i 18 anni di età.

A condurre i Laboratori: Stefania Feletti Operatrice Olistica ad Approccio Integrato in formazione come Danzaterapeuta/Counselor ed Insegnante Certificata Metodo Caviardage; Cristina Nardin Insegnante Danza del Ventre Coni-Csen e Counselor ad Approccio Immaginale.

Per info e prenotazioni scrivi a cristina.nardin@lagrottadiluce.com o manda un wup al 339 83 25 585 specificando: “Parole in Danza – Richiesta Info – Tuo Nominativo” – Grazie 🙂