Data / Ora
Date(s) - 05/12/2017
18:00 - 20:00

Luogo
La Casa del Qigong

Contatto e-mail evento metodocaviardage@gmail.com

Categorie


QI-FUSION di Dicembre
E’ un contenitore dove l’arte di lavorare con l’energia, propria del Qigong, si fonderà con il Metodo Caviardage con l’intento di trasformare e migliorare la capacità di relazione con sé stessi con l’altro e il mondo.
Il Metodo Caviardage®, creato e diffuso in Italia da Tina Festa, racchiude diverse tecniche di scrittura creativa poetica che aiutano chi vi si dedica, attraverso un processo ben definito, a scrivere poesie e pensieri non partendo da una pagina bianca ma da testi già scritti: pagine strappate da libri da macero, articoli di giornali e riviste, ma anche testi in formato digitale. La tecnica base si contamina con svariate tecniche artistiche espressive (collage, pittura, acquerello) per dar vita a poesie visive: piccoli capolavori che attraverso parole, segni e colori danno voce a emozioni difficili da esprimere nel quotidiano.
Il Metodo può essere utilizzato da tutti personalmente, per una riscoperta di se stessi grazie a una nuova e coinvolgente modalità espressiva
Entrare in contatto con la nostra Yiyuanti ci consente di far affiorare i talenti nascosti, nella verità di noi stessi.

Gli incontri saranno condotti da Francesca Pasta e Valentina Balsamo, formatrice certificata del Metodo Caviardage. Insegnante di scuola primaria.
Vi Aspettiamo!

Per informazioni e prenotazioni:
Associazione Centro Namaste
Tel: 327.1650855
e.mail: info@associazionecentronamaste.it
website: www.associazionecentronamaste.it
fb: https://www.facebook.com/ASSOCIAZIONE-NAMASTE-272787471533/