ASSOCIAZIONE CULTURALE "IL SEGNO E LA PAROLA" Matera (MT) Italy segnoeparola@gmail.com

Data / Ora
Date(s) - 27/07/2022
19:30 - 22:00

Contatto e-mail evento fornaroli.simona@gmail.com

Categorie No Categorie


Benvenut* che bello ritrovarci qui.

Il Workshop Esperienziale di Metodo Caviardage® “Finestre sul mare” é un incontro di due ore e mezza in cui andremo a realizzare un bellissimo piccolo libro d’artista e a riflettere insieme sull’infrangersi delle onde che frammentandosi si moltiplicano.

Utilizzeremo l’acquerello per creare le nostre personali onde artistiche che andranno a riempire finestre sul mare di un libro tutto nostro, fatto di toni azzurri e parole preziose. Daremo voce alla nostra poesia nascosta attraverso la tecnica del Frammento, seguendo il processo del Metodo Caviardage® lasciando così fluire emozioni e parole interne.

 

“Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci”. (Jim Morrison)

 

Il laboratorio è adatto a tutt*, per la creazione del libro d’artista non sono necessarie particolari abilità artistiche e sarete seguit* passo a passo nella sua realizzazione. Non verrà eseguita nessuna rilegatura.

 

INFORMAZIONI

COSTO:

25 euro pagabili con bonifico/PayPal

oppure 33 euro pagabili con Carta Docente

 

DOVE:

Online piattaforma Zoom

 

QUANDO

Mercoledì 27 luglio dalle 19:30 alle 22:00

 

TECNICA DEL FRAMMENTO

 

Non è previsto il rimborso in caso di disdetta o rinuncia da parte del partecipante.

 

POSTI LIMITATI

 

COME ISCRIVERSI?

Clicca sul link che trovi qui sotto e compila il modulo di Google in tutte le sue parti.

 

https://forms.gle/XGES4qHkA9jUfoLR9

 

Dopo la compilazione di questo modulo online riceverai una mail con le coordinate bancarie o il link per pagamento con Carta Docente, per effettuare il pagamento.

 

Una volta fatto il bonifico devi mandare una mail a:

segreteria.irradiarte@gmail.com

con in allegato la ricevuta di avvenuto pagamento.

 

Quando il credito sarà trasferito riceverai una mail di conferma iscrizione contenente le informazioni aggiuntive sui materiali necessari per poter arrivare preparat* all’incontro.

L’aula Zoom sarà sempre aperta 5 minuti prima dell’orario iniziale, si richiede puntualità nel rispetto dei partecipanti e delle formatrici.

 

MATERIALI PER IL CAVIARDAGE:

Libri da macero

Matita

Gomma

Penne

Tratto pen nero

Marcatore punta a scalpello nero

Pennarelli/matite ecc a tuo piacimento

Colla Stick

 

LA LISTA DEI MATERIALI PER IL LAVORO MANUALE TI SARA’ INVIATA AD ISCRIZIONE EFFETTUATA.

 

Conducono

Simona Fornaroli

Letizia Rivolta

Formatrici di Metodo Caviardage®