ASSOCIAZIONE CULTURALE "IL SEGNO E LA PAROLA" Matera (MT) Italy segnoeparola@gmail.com

Data / Ora
Date(s) - 18/06/2024
19:30 - 22:00

Contatto e-mail evento fornaroli.simona@gmail.com

Categorie


Benvenut* che bello ritrovarci qui.

Il Workshop Esperienziale di Metodo Caviardage® e collage “(As)senza di te: la stanza della mia saudade” é un incontro di due ore e mezza in cui andremo a “RINCONTRARE” nel nostro cuore e nella nostra memoria il sentimento di saudade dei momenti belli passati con una persona per noi importante.

Creeremo una stanza della Saudade, un luogo interno e intimo, che diverrà concreto sotto il fare delle nostre mani, per accogliere il ricordo di ciò che abbiamo amato e vissuto insieme. Una stanza che sarà rifugio, dove l’amore danzerà a braccetto con l’assenza, al ritmo di questo enorme e dolce-amaro sentimento, tanto indescrivibile quanto intenso e necessario.
Attraverso il Metodo Caviardage® daremo voce al nostro sentire, per creare piccole poesie “linguaggio della nostra anima nostalgica”.
Realizzeremo un cut up su uno scritto personale.
INFORMAZIONI:

QUANDO: Martedì 18 Giugno 2024 dalle 19:30 alle 22:00

COSTO: 25 euro pagabili con Bonifico o PayPal (solo con l’opzione invia denaro a un amico/parente)

33 euro Bonus Carta del Docente (l’importo maggiorato si deve al fatto che l’ente formatore convenzionato trattiene una percentuale sul pagamento).

Non è previsto il rimborso in caso di disdetta o rinuncia da parte del partecipante.
DOVE:
online piattaforma Zoom
COME ISCRIVERSI? Clicca sul link che trovi qui sotto e compila il modulo di Google in tutte le sue parti.
Dopo la compilazione di questo modulo online riceverai una mail con le coordinate bancarie o il link della Carta Docente, per effettuare il pagamento. Una volta fatto il bonifico devi mandare una mail a: segreteria.irradiarte@gmail.com con in allegato la ricevuta di avvenuto pagamento.
 I materiali saranno inviati dopo aver effettuato il pagamento.
Ti Aspettiamo
Letizia e Simona