Valeria Salsi

Cellulare: 3492375102
No Image Available

Informazioni biografiche

Milano – Laureata in Lettere Classiche (Università degli Studi, Milano), Educatore con le tecniche espressive (Università degli Studi Milano -Bicocca), Counselor esistenziale, Consulente Filosofico, Musicoterapista Perinatale, Operatore di Training Autogeno, Stress Control Trainer, Insegnante di Yoga Kundalini, Consulente esperta in Psicologia Perinatale.
Formatrice certificata Metodo Caviardage® di Tina Festa.
Dopo avere lavorato in riabilitazione psichiatrica e in pediatria oncologica, attualmente svolgo la mia attività di educatrice con le attività espressive e corporee in ambito geriatrico presso alcune RSA nella provincia di Milano. Lavoro con personale medico nella riabilitazione di pazienti con Malattia di Parkinson. Opero inoltre come counselor esistenziale e formatrice presso Aziende ed Enti pubblici e privati. Insegno da molti anni Kundalini Yoga e conduco gruppi di crescita personale con l’utilizzo della musica e del movimento, corsi di accompagnamento alla nascita e di formazione per ostetriche e operatori sanitari in ambito perinatale. Conduco percorsi di prevenzione allo stress con il Training Autogeno, la danza e lo yoga.
Disponibile la realizzazione e conduzione di laboratori e progetti con il Metodo Caviardage® in Lombardia, Nord Italia e in tutte le zone non coperte da altri formatori.

Categorie: Lombardia