Benvenuto

Grazie per esserti registrato su questo sito. Se lo hai fatto, vuol dire che ti interessa il Caviardage e hai voglia di far vedere a tutti quello che sai fare e noi ne siamo molto contenti. Per pubblicare i tuoi post avrai a disposizione strumenti semplici e semplici regole da seguire: leggi le schede di seguito per avere una rapida guida.[/tab]

Prima di tutto, rispetto. Rispetto per chi legge, rispetto per chi gestisce il sito. Il tuo contributo è bene accetto se coerente con la mission di questo sito, se utilizza sempre un linguaggio corretto e rispettoso, se risponde ai requisiti del “Metodo Caviardage”, se è accurato e gradevole, se non risulta invasivo, se non si presenta come una forma indiretta di spam. Fuori da queste semplici regole di buon senso, la redazione si riserva sempre la insindacabile decisione di non pubblicare il contenuto proposto e, in ultima analisi, bloccare definitivamente il tuo account.
Prepara con cura testi e immagini da inserire prima di inserirli nel sistema. Verifica con attenzione i testi elimando refusi e ridondanze. Prapara immagini di qulità, non troppo grandi né troppo pesanti. Le immagini devono essere caricate in formato jpeg o png.
Se incontri difficoltà o hai bisogno di supporto, apri un ticket tramite il sito: helpdesk.diotimagroup.it specificando il problema riscontrato e quanto prima ti verrà fornito il supporto necessario. Evita di telefonare o utilizzare altri canali perché questo non ti aiuterà nella risoluzione del problema.