ASSOCIAZIONE CULTURALE "IL SEGNO E LA PAROLA" Matera (MT) Italy segnoeparola@gmail.com

Padova / Metodo Caviardage® / Corso Base

Data / Ora
Date(s) - 16/11/2019
14:30 - 19:15

Luogo
Palazzo Nalin

Contatto e-mail evento c.vignarelli@cosacome.com

Categorie


Un pomeriggio insieme, in un luogo incantevole, a cercare parole ed emozioni e trovare bellezza e poesia con il Metodo Caviardage® di Tina Festa.

Vi aspettiamo per la nuova edizione del Corsoo Base a Padova.

COSA E’
Il Caviardage®, creato e diffuso in Italia da Tina Festa, è un Metodo di scrittura poetica che aiuta chi vi si dedica, attraverso un processo ben definito, a scrivere poesie e pensieri partendo da testi già scritti: pagine strappate da libri da macero, articoli di giornali e riviste, testi in formato digitale.

La tecnica base che ha dato origine al Caviardage® si contamina con svariate tecniche artistiche espressive (collage, pittura, acquerello) per dar vita a poesie visive: piccoli capolavori che danno voce e luce a parole ed emozioni.

PER CHI
Tutti possono partecipare al Corso Base e praticare il Metodo Caviardage®.
Non occorrono particolari preparazione o competenze se non il desiderio e la curiosità di andare alla ricerca della poesia che è dentro e attorno a noi.
Al termine del corso è prevista la consegna dell’Attestato ufficiale di partecipazione. Il Corso Base abilita all’utilizzo del Metodo a livello personale. Per applicarlo nel proprio lavoro o tenere laboratori pubblici, è necessario frequentare i Corsi di Primo Livello o la Certificazione a Matera.

INFORMAZIONI
Il laboratorio è a numero chiuso, per un massimo di 16 persone. Al momento sono disponibili 12 posti. Il costo è di 65 euro.

Tutti i materiali necessari all’attività sono forniti dall’organizzazione e inclusi nella quota di iscrizione.
Le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico e si intendono perfezionate al versamento della quota. L’orario è 14:30 – 19:15. Accoglienza dalle 14.15, vorremmo cominciare puntuali alle 14:30 🙂 Saranno sempre a disposizione acqua e caffè.

Per informazioni e iscrizioni vi chiediamo, gentilmente, di inviare una email a segreteria.didattica@cosacome.com

Il corso è organizzato in collaborazione è condotto da Mauro Stangalino, life coach e Insegnante Certificato Metodo Caviardage e Consuelo Vignarelli, Insegnante Certificata in Metodo Caviardage®, giornalista, formatrice e consulente aziendale

Siamo felici di accompagnarvi nel viaggio alla ricerca della poesia che è dentro ciascuno di noi

“Illumina le parole che ti chiamano”  Tina Festa

Powered by Events Manager