Scrivere sul Metodo Caviardage®

Vuoi scrivere un articolo sul Metodo Caviardage®?

  • Hai deciso di dedicare la tua tesina o tesi di laurea al Caviardage®?
  • Stai facendo una ricerca sul Caviardage?

Non limitarti a cercare le informazioni presenti online perché in molti casi sono inesatte! Contattami e sarò felice di aiutarti personalmente o di metterti in contatto con i miei formatori: tinafesta@caviardage.it

Ricorda:

Inserisci un ® dopo il primo utilizzo della parola “Caviardage”. Il metodo Caviardage è stato creato da Tina Festa ed è un marchio registrato.
Fà riferimento o collegamento nel tuo scritto al sito ufficiale caviardage.it. Se vuoi inserire immagini nelle tue pubblicazioni o articoli chiedi autorizzazione ai creatori del lavoro e soprattutto assicurati che l’opera rispetti il processo del Metodo Caviardage.

 

ALLE CASE EDITRICI SCOLASTICHE e AGLI AUTORI:

Grazie al grande interesse degli insegnanti verso il Metodo Caviardage® sempre più case editrici inseriscono in testi scolastici e antologie destinati a scuole di ogni ordine e grado, attività da proporre in classe con le tecniche e processo del Caviardage. Nella quasi totalità dei capitoli scritti sino ad oggi il Metodo Caviardage è presentato in maniera erronea pertanto si consiglia vivamente le case editrici o chi redige i testi di contattare Tina Festa per sottoporre alla sua attenzione il testo da pubblicare. Tale richiesta nasce sia dall’esigenza di salvaguardare il Metodo Caviardage che di trasmettere soprattutto a scuola i contenuti in maniera corretta.

Grazie per il tuo contributo nell’aiutarmi a mantenere l’integrità e la purezza del Metodo Caviardage come da me ideato.