Descrizione e obiettivi
"Yobitsugi: frammenti di una nuova storia" è un workshop di due ore e mezza dove, grazie al Metodo Caviardage® e allo Zentangle Method®, andremo a riflettere sulle nostre "ricostruzioni". Sulle crepe che decidiamo di creare e nutrire per ricominciare, andando oltre alla semplice congiunzione degli stessi pezzi e creando qualcosa di nuovo, appunto, una nuova storia.
Se è vero che alle volte la vita ci frantuma, è anche vero che abbiamo la possibilità, il bisogno, il desiderio di ripartire e come ripartiamo, cosa teniamo e cosa lasciamo andare della nostra "vecchia versione", dipende solo da noi.
Cosa succede se perdiamo un frammento di noi? Decidiamo di restare per sempre "senza un pezzo" o, con un pochino di creatività e tanta libertà di scelta, ci trasformiamo in altro?
Lo Yobitsugi, come pratica e filosofia di vita, insegna che possiamo adattare parti, creare colore, diventare "altro" da ciò che eravamo.
Con lo Zentangle® creeremo una tesserina che parla di noi, di frammenti e possibilità e con il Metodo Caviardage® accoglieremo parole frammentate e rigenerate per creare la nostra personale poesia di luce, una poesia splendendte, qualsiasi essa sia.
Se anche tu vuoi provare un'esperienza nuova, tra tangle, "pezzetti" e parole, riflettendo insieme sui tuoi frammenti e sulle tue rinascite, noi ti aspettiamo con gioia!
Non vediamo l’ora di creare una nuova tesserina, mai proposta prima, tra tangle, parole, poesia. Insieme.
Con gioia e gratitudine.
Consuelo e Letizia
Certified Zentangle Teacher® e Insegnanti di Metodo Caviardage®

Informazioni utili
Come iscriversi?Compila questo modulo
https://forms.gle/BG8s3gbFpkavC8C56 e riceverai le coordinate per il versamento. Una volta effettuato il saldo, invia una mail a
segreteria.mentezen@gmail.com con allegata la ricevuta. Quando il credito sarà trasferito, riceverai una mail di conferma con le informazioni sui materiali e il link per gli incontri.
Per ogni ulteriore informazioneScrivi una email a segreteria.mentezen@gmail.com
Scrivi un WhatsApp o telefona al 351 8046659
Scrivi un WhatsApp al 366 1873982